DISCLAIMER

East Journal è una testata registrata presso il Tribunale di Torino, n° 4351/11, del 27 giugno 2011. East Journal non ha carattere d’impresa e non svolge attività economica; non è organizzazione lucrativa o non lucrativa; non ha relazioni con enti governativi o con istituzioni pubbliche, educative e di ricerca; non vende né promuove la vendita di prodotti e non è in rapporto con gli editori di cui recensisce i libri, né coltiva relazioni con compagnie di distribuzione e produzione cinematografica. Le recensioni di libri e film non sono realizzate per finalità pubblicitarie. East Journal non ospita alcun tipo di pubblicità. L’attività giornalistica e culturale di East Journal è svolta gratuitamente dai suoi redattori e autori.

East Journal non sollecita donazioni, benché raccolga elargizioni liberali da parte dei lettori unicamente destinate al pagamento delle spese annuali. Tali donativi sono gestiti dall’Associazione MOST, un’associazione culturale privata e senza scopo di lucro esterna alla testata East Journal.

Il presente sito contiene collegamenti esterni che forniscono accesso diretto ad altri siti Internet. East Journal non esercita alcun tipo di controllo editoriale sui siti esterni e di conseguenza non si assume nessuna responsabilità sulla disponibilità di tali siti, sul loro contenuto, sulla pubblicità e sui prodotti e/o servizi disponibili su o a partire da tali siti.

East Journal, in corrispondenza con decine di reporter dislocati nei principali Paesi di interesse, garantisce un’informazione indipendente e dal basso. Con circa 80mila pageview mensili, mette a disposizione un archivio gratuito di circa settemila articoli e distribuisce tutti i contenuti con licenza Creative Commons. East Journal si rivolge a un pubblico trasversale, non esclusivamente composto da addetti ai lavori, producendo contenuti informativi di approfondimento, a metà tra ricerca scientifica e giornalismo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com