“Il manifesto” ci ha risposto!

Ci sono voluti alcuni giorni, e già disperavamo, ma “il manifesto” ha risposto alla nostra doglianza in merito alla citazione senza fonte di un nostro articolo! Ecco qui la risposta pubblicata sul cartaceo di questa mattina. Piuttosto che niente, meglio piuttosto. Grazie ai nostri lettori per il sostegno. E grazie a “il manifesto” per esistere e resistere.

Chi è Matteo Zola

Giornalista professionista e professore di lettere, classe 1981, è direttore responsabile del quotidiano online East Journal. Collabora con Osservatorio Balcani e Caucaso e ISPI. E' stato redattore a Narcomafie, mensile di mafia e crimine organizzato internazionale, e ha scritto per numerose riviste e giornali (EastWest, Nigrizia, Il Tascabile, Il Reportage). Ha realizzato reportage dai Balcani e dal Caucaso, occupandosi di estremismo islamico e conflitti etnici. E' autore e curatore di "Ucraina, alle radici della guerra" (Paesi edizioni, 2022) e di "Interno Pankisi, dietro la trincea del fondamentalismo islamico" (Infinito edizioni, 2022); "Congo, maschere per una guerra"; e di "Revolyutsiya - La crisi ucraina da Maidan alla guerra civile" (curatela) entrambi per Quintadicopertina editore (2015); "Il pellegrino e altre storie senza lieto fine" (Tangram, 2013).

Leggi anche

Estival

Ecco a voi Estival, il festival dell’Europa centro-orientale di Trento

Ecco il programma definitivo di Estival, guardate che roba! Tutti gli eventi sono gratuiti e ad accesso libero, con diretta streaming per chi vive lontano. Compilate il form per registrarvi così sappiamo quanta rakija portare. Ajde!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com