E’ uscito l’ottavo numero di Most, la rivista di politica internazionale della redazione di East Journal. Visionate l’anteprima e scaricate l’ultimo numero di Most!
In questo numero
Quest’ultimo numero di Most aveva come dossier centrale il tema della guerra. Questo natale infatti, concluderà il centenario dello scoppio della Prima Guerra Mondiale che cambiò per sempre il destino d’Europa. Cento anni fa iniziava un secolo di conflitti che avrebbe visto, dopo la Grande Guerra, la tragedia della Seconda Guerra Mondiale e della follia nazista, seguita poi dai lunghi decenni di Guerra Fredda.
Abbiamo dunque deciso di redigere un numero di carattere storico, raccontando episodi e storie di guerra, nonché guerre meno conosciute. Allo stesso tempo, abbiamo voluto ricollegarci all’attualità, andando ad analizzare da vicino il conflitto in Ucraina, così come la guerra tra Palestina e Israele.
Offerta di natale
Grazie all’editore Quintadicopertina, che si occupa della digitalizzazione e diffusione di Most, per questo numero verrà promossa una vantaggiosa offerta natalizia: per ogni abbonamento alla rivista, Quintadicopertina ne regala un secondo in omaggio!
Per natale, leggi e fai leggere Most!
Buone feste e buona lettura!