Sostieni East Journal, caccia i picci!

…. fora ij sold, sgancia le palanche, dame doi lire, caccia li picci, oppure dicci perché non dovresti darci un piccolo contributo – vuoi una rosa? – giusto quei cinquanta centesimi che ci mancano per il biglietto del treno, anche meno, basta il pensiero.

Che poi sapete, è pur vero che ci pagano Soros, la Nato, il Cremlino, e tu cretino a sostenerci. Ma è tutta una copertura, non vedi? Noi siamo i tirapiedi di qualsiasi padrone, ci vantiamo di essere liberi e tutto, ma sotto sotto c’è impulse. E se qualcuno ruba un fiore per noi, è di plastica. Quindi aiutaci, dai. Fai una piccola offerta e noi ti diremo ancora che non abbiamo fondi né editori, che siamo tutti volontari, giovani d’età e precari, ma è una bugia a fin di bene: per farti fare una buona azione, aiutare l’informazione indipendente, senza pubblicità e senza fondazioni, senza editori e senza padroni, lontana dal conformismo e dalle parole d’ordine della nostra epoca, poveri di soldi ma ricchi di idee.

Ti diremo ancora di saltare il Muro, quello che invisibile divide l’Europa, quello che lascia fuori i disperati, quello che pretende di salvarci dall’invasione, dall’etnica sostituzione, dall’assalto degli affogati. Sono dieci anni che tiriamo a campare, e come ogni siamo a qui a chiederti se un altro anno lo si vale. E qui ci va una rima finale, qualcosa per dire

ancora.

Grazie per voler sostenere East Journal




Per chi preferisse utilizzare il conto corrente tradizionale

questo è l’IBAN di riferimento, intestato all’Associazione Most di cui siamo parte:

IT 17 P 03069 01002 100000065140

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

Estival festival est Europa

Ce l’abbiamo fatta. Ecco Estival, il festival dell’est Europa di Trento

Estival, il festival dell'est Europa che da mesi stiamo organizzando, è pronto. Due giorni di appuntamenti a Trento, il 10 e 11 novembre prossimi. Con un pensiero ai lettori che ci hanno sostenuto...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com